Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 18 giugno 2021

Giro turistico un sito web immaginari, dal cilindro al ritorno al futuro.

Giro turistico un sito web immaginari, dal cilindro al ritorno al futuro.

Mentre l’effetto pallone viene enfatizzato nella speranza di ritornare al sogno di tutti nel pallone, il ritorno al coinvolgimento vede la disattenzione di fasce sociali e il coinvolgimento delle nuove entrate di grande partecipazione delle nuove forze lavoro provenienti da paesi sottosviluppati nel tifo quale massa,  fine di integrarsi.

A prescindere da queste distrazioni strategicamente strutturate, il mondo si evolve.


  La navicella spaziale con equipaggio Shenzhou-12, in cima a un razzo        
 vettore
Long March-2F

Per la prima volta 10 persone galleggiano nello spazio, i tre astronauti dell'equipaggio della navicella spaziale Shenzhou-12 sono entrati con successo nel modulo centrale spaziale di Tianhe alle 18:48 di giovedì, dopo l'epico rendez-vous e l'attracco con la destinazione orbitante in modo rapido e automatizzato, i cinesi sono entrati nella propria stazione spaziale per la prima volta.

Questi,  si aggiungono nello spazio,  all'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale composto da sette astronauti, tre dei quali statunitensi e due russi, un giapponese e un altro dell'Agenzia Spaziale Europea. 

7+3 =10 è la prima volta nella storia  che un numero così alto di persone viene raggiunto in termini di popolazione di astronauti in orbita.

l'era dell'astronautica con equipaggio per l'umanità   inizia   il 12 aprile 1961 alle 9:07 ora di Mosca, la navicella spaziale sovietica Vostok-1 con un uomo a bordo  lanciata per la prima volta dal sito di test di Tyura-Tam (ora il cosmodromo di Baikonur).

Per effettuare un salto nello spazio. Il veicolo di lancio lascia l'atmosfera terrestre, la sua velocità deve raggiunge (7,9 km / s), altrimenti è impossibile mettere il dispositivo in orbita. Il limite della velocità è dettato dal limite fisico umano; sulla ISS pare stiano conducendo esperimenti unici <...> riguardo la capacità di volare velocemente, e le tecnologie di attracco che saranno sempre rilevanti per i voli verso future stazioni, così come per le missioni interplanetarie. 

Il cortocircuito:

La missione che ha portato gli astronauti nel modulo centrale spaziale di Tianhe è durata 6,5 ore, mentre ci sono volute 23 ore per la capsula statunitense SpaceX Crew Dragon, che ha trasportato quattro astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale. dopo il decollo del lanciatore, che è quasi quattro volte più lungo di quello della cinese Shenzhou-12 .

Questo è il punto di ragionamento che nessuno dice, Il lanciatore rapporto velocità peso.

 Il peso è da attribuirsi essenzialmente al carburante/motore necessario alla spinta e che nel vettore cinese è quasi quattro volte più corto. La propulsione di veicoli spaziali è qualsiasi metodo per accelerare veicoli spaziali e satelliti. Esistono molti metodi noti, ognuno dei quali presenta punti deboli e vantaggi. Ben diversa è la propulsione nello spazio si occupa esclusivamente di sistemi di propulsione utilizzati nel vuoto dello spazio e non deve essere confusa con il lancio nello spazio o l'ingresso nell’atmosfera.

 La maggior parte dei motori a razzo sono motori termici a combustione interna (sebbene esistano forme non combustibili). I motori a razzo generalmente producono una massa di reazione ad alta temperatura, come un gas caldo. Ciò si ottiene bruciando un combustibile solido, liquido o gassoso con un ossidante all'interno di una camera di combustione. Il gas estremamente caldo viene quindi lasciato fuoriuscire attraverso un ugello ad alto rapporto di espansione. Questo ugello a campana è ciò che conferisce a un motore a razzo la sua forma caratteristica.

Nella elementare logica possiamo intuire che la Cina ha un tipo di carburante/motore diversi che permette spazi ridotti e potenze elevate. Di qui si può vedere  il rapporto motore/ carburanti.

Il parco motori spaziali è ampio, per rendere facile la comprensione potremmo dire che per la strada dello spazio è quasi un parallelo di quello che vediamo in terra ci sono motori per il trasporto pesante i cos’ detti "bisonti" (camion) e altri tipi, anche senza massa di reazione interna, oltre una trentina di metodi basati sulla : Efficienza di combustione/Velocità effettiva di scarico/impulso specifico (km/s)--- Funzione del lavoro che può cambiare la velocità/Trazione/Spinta (N)---Tempo di apertura/Durata di cottura - Cambiamento di velocità e direzione/  Incremento della velocità/Delta-v massimo (km/s) --- Livello di preparazione tecnologica/livello di prontezza/indice di disponibilità tecnologica. Poi esistono i motori ipotetici

Per questo momento nella gara spaziale globale la Russia sta preparando nuovi motori,   ma intanto, nel limite di categoria trasporto astronauti, il primo posto da battere è quello che ha portato, orbita permettendo, gli astronauti nel modulo centrale spaziale di Tianhe è durata  6,5 ore .

Tra i soppravvissuti lo sguardo punito di un giro turistico nelle situazioni banali in cui sono stato.

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ ermeneutica e il contenuto dei siti esterni.

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina.