Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

domenica 4 settembre 2022

Intervallo.

 Intervallo.

Nell’alzarsi di questo autunno di speranze; in fase di fragile riorganizzazione Il Caffè nell’aria di una poesia guarda in colorate di varie espressioni, limite d’intervallo di sensazione, sinestesia.  

Nel’ ampia possibilità interpretativa- L’autore non leggibile, né per collocazione geografica che tantomeno nominato, evitando l’esaltare empatico del noto dell’immaginario collettivo.


Anelli sotto la corteccia.

Argomento del silenzio

in anelli del tempo.


Struttura, nodo, tronco

aspetta.

Sperando di fiorire.


Sequenze di profumo

osservazione nello spazio,

tempo lasciatogli.


Presupposto nella memoria

dell’immaginato.

Perenne ciclo.


Archivio.

Conversazione di foreste,

genitrici.

Sicurezza passata

al vaglio.


Taglio.

Manipolazione del tempo a venire…

Comparabile i esimo.



................................................................................

In meneghina collocazione, con una canzone esponiamo dei titoli culturali locali,  limite; sequenze di osservazione, controverso nei "ricordi".


Buona giornata.


MM

 

 

 

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").




Comparabile i esimo.