Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 17 giugno 2021

Giro turistico un sito web immaginari, i regali.

 Giro turistico un sito web immaginari, i regali.

Come era nella percettività l’informazione globale apre dove tutti gli occhi sono puntati,  sul vertice, con i media internazionali e i netizen che prestano attenzione al più piccolo dettaglio che hanno visto durante la trasmissione in diretta.

Significativo è che i giornalisti presenti nella sede erano fitti e sono scoppiati tafferugli mentre cercavano la posizione per fotografare i due leader, il rumore ha quasi soffocando alcuni commenti di quel momento, ora sembrano un continuo che ritroviamo nella informazione di oggi.

 Elaborando i dati che vengono sempre visualizzati, solo come Biden > e Putin> nella singolarità “1" o "0",  i frammenti interpretativi possono essere sia 1 che 0 allo stesso tempo. Ciò consente di elaborare un numero enorme di potenziali risultati interpretativi contemporaneamente tanto che estrapolare anche una solo fotografia dal contesto rappresentativo e scelta personale, più facile così diviene la lettura di posizionamento della informazione.  

Le nostre cognizioni elementari specifiche necessarie per svolgere in modo ottimale l’interpretazione del faccia a faccia, considerano che le due potenze detengono circa il 90% del potere nucleare terreste, con l’America labirintica potenza economica, che per coerenza con la sua filosofia deve affrontare la potenza altrettanto labirintica economica della Cina.  I labirinti non riguardano solo le economie le loro proiezioni vanno ben oltre il coinvolgente; il sociale e la posizione applicativa di preferenze di posizionamento sociale; ambito ambito di trasparenza economica sociale e struttura organizzativa ruolo di classe, il che ci riconduce nei frammenti interpretativi che possono essere sia 1 che 0 allo stesso tempo.

Il protocollo ..., in origine il termine era legato solo a "interazione umana" (antico greco πρωτόκολλον ; da πρώτος "primo" + κόλλα "colla") era originariamente un documento che fissava un evento, un fatto o un accordo. La semantica di questa parola si è notevolmente ampliata nel tempo. Resta comunque registrazione di un dato dell'esperienza in un codice di comportamento dove i regali coperti dalla loro opacità sono significativi. Interessante è anche la roro esposizione nella informazione che vede le significative apparenze di parte.

Biden, ha portato a Putin un paio di occhiali da sole da aviatore,  stile preferito dal presidente degli Stati Uniti, e una scultura in cristallo di un bisonte americano.  Occhiali, con lenti a goccia, montatura in metallo e rigorosamente black. Joe Biden ha imposto la tendenza estiva degli occhiali (LuxOttica) da sole, uno stile Top Gun. Inoltre, ha regalato unl bisonte americano in cristallo,  chiamato anche bufalo, è una specie che un tempo vagava per tutto il Nord America in vaste mandrie, cambia il mantello a seconda della stagione e con un comportamento sociale interessante. Sebbene siano superficialmente simili, il bisonte americano ed il bisonte europeo mostrano una serie di differenze fisiche e comportamentali.


Putin, ha portato a Biden una cancelleria decorata con il tradizionale stile pittorico di Khokhloma, un antico artigianato russo, dipinto esclusivamente con lacca nera e rossa su fondo oro. Molto raramente viene utilizzato un colore verde al posto del colore rosso (forse una questione daltonica). Khokhloma è uno degli stili più famosi della pittura popolare russa. Questa arte popolare folk probabilmente ha avuto origine nella seconda metà del XVII°/inizio del XVIII° secolo in Russia e ampiamente diffusa.


Tra i soppravvissuti lo sguardo punito di un giro turistico nelle situazioni banali in cui sono stato.

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ ermeneutica e il contenuto dei siti esterni.

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina.