Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 11 gennaio 2013

é già guerra nelle comunicazioni.


Siamo manipolabili e le pericolose le televisioni vengono usate per condizionare l'opinione pubblica credulona e trainata. 
сирия москва сирия россия 2012 июль коллажPoteri saggi e democratici dovrebbero aiutare a far comprende alle persone fragili e condizionabili quale pericolo sono le informazioni in quanto si possono distorcere le notizie. 
Un esempio attuale è quello che è una provocazione contro la Russia ma è l'esatta espressione di come si condurranno le guerre e dove "l'obbiettività" sarà imposta con la corruzione, l'interesse e la manipolazione. 
Necessita una nuova cultura che solo internet può dare aumentando la capacita di discernimento individuale di noi tutti.
Un esempio di quanto stia accadendo è nella comunicazione che stanno organizzando i paesi che sostengono le forze di opposizione siriana i quali stanno cercando di provocare la Russia sfruttando persone di aspetto slavo. Lo scopo è quello di screditare la Russia come uno dei principali intermediari nelle trattative, lo ha denunciato una fonte diplomatica all'agenzia Interfax AVN. Secondo le sue dichiarazioni i rappresentanti delle strutture che mirano a rovesciare l'attuale regime siriano starebbero reclutando persone di aspetto slavo che davanti alle telecamere reciterebbero la parte di mercenari che combattono dalla parte di Assad e che sono catturati dai guerriglieri del cosiddetto esercito siriano libero.