Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 27 novembre 2014

Il paese della "Grande Roma dove puoi vedere tutto la contrario tanto diventa solo Amor! e la ragione è sempre del Potere. Articolo con visita virtuale!

La crisi è esasperante, la gente sta male e nel proprio disagio come la situazione dei Pensionati (quelli sino a 3000 euro) non c'è più il coraggio di rivendicare un miglioramento.
Renzi abituato a frequentare in famiglia persone come la sua nonna  pertanto non bisognosi di soldi come ha detto si auto-giustifica, inoltre gli anziani solo rappresentati dai sindacati, conseguentemente alla crisi sociale generale non avanzano più richieste  per riguardo verso i poveri, anche se meriterebbero che gli venissero  riconosciute tutte le fregature, sofferenze e morti  che hanno subito nella loro vita di onesti lavoratori, al servizio dell’Italia.
Fonte: SUPER.RU
La realtà  prosegue nella fregatura agli Italiani, la Rai ha sempre chiesto il Canone ora lo imporra in bolletta LUce! 
Una tassa che è andata a spendere per il piacere del Potere, dalla propaganda Politica,  al Calcio! Per la Bolla Calcio ha regalato ingenti somme di denaro, per tramettere partite, e posizionare il Calcio sul mercato imposto la ricchezza de! Calcio Italiano lo si deve al Canone!
Ora i sondaggi  ad "ascolto richiesto (a pagamento privato)" e non "imposto" fanno evidenziare che le partite in audience riscontrabile dalle entrate,  valgono meno di Film e altro!. 
Ma la Rai se ne è sempre fregata e se ne frega, investire è strategico,  tanto i soldi sono nostri e la storia il Fascismo hanno fatto scuola su come sia distraente cavalcare il Calcio in momenti in cui  alla gente non si vuol far vedere la situazione reale. 
Migliaia di agenti controllano e intervengono  prima e dopo le partite di calcio, un costo per il cittadino contribuente che non dovrebbe pagare per un servizio straordinario del quale non è minimamente responsabile. Avrebbero dovuto pagare da sempre  le società sportive, ma il potere politico e il Calcio sono sempre culo e camicia e un cattivo politico sa di avere bisogno di ingenti forze per mantenere il Suo potere, il calcio è sempre stato la giustificazione e la gente non ha mai potuto parlare. o se ha, o parla, non la si fa sentire coperti dal rumore del Calcio!
Che il Ministero dell’Interno non lo sappia?  Certo ignora ingenuamente... o tace coprendo il silenzio con una partita di Calcio.
In Italia il Potere degli Interni spazia in settori della nostra vita che già altri paesi hanno attribuito ad altri ministeri, da quello della Sanità all’educazione, sviluppo, ecc. Qui invece esiste ancora una struttura forte direttamente proporzionale alla stessa arroganza del Potere.
Parliamo di calcio perché, mentre a Roma e Milano la gente soffre per la casa e avvengono sfrattati violenti e disumani, mentre la gente non ha lavoro e non vi sono progetti ne supporti alla consolidata disoccupazione, vi sono alcuni che la crisi non la sentono.
La questione e l'indignazione sollevata dalla gente poiché, come riposta il giornale Russo Super.ru e alcuni giornali Sportivi Italiani hanno ripreso (visto l'assenza del giornalismo investigativo anche nello Sport), alcuni giocatori della Roma in trasferta a Mosca per la partita di UEFA Champions League (per la quale gli sponsor pagano i diritti in Svizzera),  ha visto,  il dopo partita, pareggiata 1-1 contro il CSKA Mosca, alcuni giocatori della Roma, solidali con le nostre disgrazie, concedersi una notte di svago, terminata con una visita ad uno stripclub della Capitale Russa. 
Noi non siamo la RAI , però un visita gratuita ve la offriamo a scopo riflessivo,  una visita solo virtuale all’  "Egoist Gold" Così si chiama lo strip club dove sono stati.  Certo è che per il “privè” visto il solo virtuale dovrete arrangiarvi da soli, ma che volete farci loro possono voi… anche solo virtualmente troverete molta soddisfazione, però!
 VISITA  GRATUITA!

EVASIONE? TRASPARENZA!