Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

domenica 13 novembre 2022

cucina bollente

 Cucina bollente...
foto web

La cucina bollente in questa domenica ripropone il solito menù interdisciplinare, cercando di evolvere rapidamente e guardare i problemi in modo diverso, più veloce e migliore…, non il sottogenere di serie dietro le quinte dei media domestici. 

Carcere del rimanere aggiornati senza prima di eseguire il calcolo mentale costi e benefici. Senza pagare anche con il solo click per quanto può apparire interessante e consentire un tipo di comunicazione di ampia consapevolezza che può sempre rendere felice qualcuno, promuovere l’identificazione di nuove connessioni e relazioni impreviste.

Soluzioni innovative possono essere trovate in luoghi inaspettati. Dal modo in cui coltiviamo cibo e distribuiamo risorse a nuovi trattamenti a nuove intuizioni, a nuove scoperte, nel probabile che la prossima scoperta si trovi all'intersezione di diverse discipline scientifiche.

Valutiamo la costante conflittuale tipica storica dall’origine, come dire nella sua esasperazione lo stato costante è la guerra gli intervalli della così detta pace appaiono solo strumentali alla stessa.

Durante la settimana trascorsa, molte le novità esposte; droni e soluzioni contro i droni. con il proliferare delle minacce senza pilota, nuovi mirini optronici gestiti attraverso chip intelligenti spiccano sino a bisogno di attualizzare le strategie militari di apparecchiature che offrono tecnologie interfunzionali., I laser fanno il grande spettacolo e dimostrazione in cielo in mare e in terra, coinvolgono la designazione dei laser, anche definite armi con munizionamento infinito (energia permettendo) tanto che in una delle fiere appena concluse sistemi laser anti drone sono stati offerti per pochi dollari, circa 2 dollari. Certo è,  che il lato è anche entusiasmate,  si pensi solo all’impiego dei droni in agricoltura e la possibile applicazione dei laser a difesa dove i cambiamenti climatici e anni di mancati controlli delle campagne hanno creato le condizioni ideali per lo sviluppo degli insetti. La voracità degli sciami devasta le colture e il territorio e ormai non solo in africa. 

Mentre siamo ancora alle prese riguardo alla pandemia COVID e ipotesi sulla fonte sono sempre più opinioni, l’’agricoltura, con intelligenza artificiale aiuterà il mondo a razionalizzare la produzione agricola di precisione con una serie di strategie e strumenti che consentono agli agricoltori di ottimizzare e aumentare la qualità e la produttività del suolo introducendo una serie di interventi chiave mirati. Una situazione complessa poiché oltre alla competitività naturale subentra la competitività IA e la competitività industriale e commerciale; multinazionali  che producono e offrono  semi, semi ibridi, e prodotti chimici, concimi, prodotti farmaceutici per l'agricoltura che vedono eccellere imprese come la DuPont Pioneer, Monsanto Company, Syngenta AG, e altre,  alla conquista di un mercato globale,  colmo di zone d’ombra e strategie interconnesse con scienza, tecnologia, commercio, industria,  architettura macro -medie-  micro fattorie agricole,  ingegneristica,  osservazione aereospaziale,  e  con la questione energetica; evidenziando i punti di forza e di debolezza dell'innovazione. “tecnologie verdi" dall'adattamento ai cambiamenti climatici, e dell’influenza nelle aree potenzialmente in via di sviluppo. Un insieme che coinvolge anche altre discipline come garantire che l'innovazione, la tecnologia e la proprietà intellettuale siano in prima linea  e anche software di traduzione leader di mercato per testi specializzati per tradurre documenti di brevetto, possono an garantire che l'innovazione, la tecnologia e la proprietà intellettuale anche adattati e personalizzati ad altri domini tecnici.

Intanto, per il momento la storia guarda all’uccellino di Twitter dove è apparsa l’immagine del twitter da miniera, metaforicamente attualissima, (Finché i minatori sentivano il canto dei canarini erano al sicuro, diversamente dovevano evacuare). Twitter è una piattaforma dei social media e consiste in miliardi di interazioni tra utenti ogni secondo della giornata, facendola funzionare come un hub di intelligence collettiva. Tutti i marketer sognano di entrare nella mente dei loro consumatori, ogni utente di Twitter fa parte di quell'enorme cervello pieno di intuizioni. Ricerca sulla classificazione dei sentimenti di Twitter basata sull'apprendimento automatico. Ebbene, la super-intelligenza cibernetica di Twitter pare la nuova chiave segreta per sbloccare i cervelli umani. Sulla base di un'indagine completa su vari siti Web di microinformazioni simili a Twitter , prendendo come caso gli utenti tipici, riassumendo le caratteristiche dell'organizzazione delle informazioni delle microinformazioni di siti Web simili a Twitter e quindi utilizzando il software di analisi ucinet, dal punto di vista analisi dei social network... L 'analisi delle reti sociali è diventata una tecnica chiave e una ricerca popolare nella sociologia moderna , nell'antropologia , nella sociolinguistica , nella geografia , nella psicologia sociale , negli studi sulla comunicazione , nelle scienze dell'informazione , nella storia , nell'analisi e nell'esplorazione delle reti sociali , nella ricerca organizzativa , nell'economia e nella biologia.

Una questione per investitori miliardari in tutto il mondo e loro strategie, richiamo alla mente di figure di culto dell'America aziendale.

Il resto popolare è grazie alla profondità "intelligente" dei media domestici.

 La cucina bollente ha così anche per oggi sformato i suoi tre patti.

MM

 Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

 Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori. Avvertenza: i contenuti di terze parti possono contenere pubblicità,

 

 Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").