Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

domenica 3 luglio 2022

Domenica di luglio,


foto web -Ghost in the Shell! -  Gli studi di anime hanno catturato l'attenzione del mondo.

uno sguardo approfondito agli studi più importanti per scoprire i segreti…

Production IG, studio di anime -  un'enorme base di fan internazionali - /dati riservati)  

Domenica di luglio, che caldo fa…

Distratti da brezze marine o frescure montane, nel seguente ripetersi del tempo, nel ritmo incessante che gli eventi suggeriscono calamitante. Nell’attuale prevalente “ Il live motive” calamita è quello analizzato, la guerra europea che incombe, grande pentolone che confonde e inciampica  in conflitti psicologici di prevalenza;  nel ridotto io sono più intelligente e capace di te quindi coinvolgo, trascino; mentre in risposta parallela scaturisce la proverbiale del “cà nisciunno è fesso” ,’insieme fragile, duello tra mancanti di dati assoluti relativi, e velocità di risposta. Tanto che in comunicazione l’adattamento nel “tra” il locale e l’esterno è ormai tempo reale, in ogni “pentolone”. Vittorie e sconfitte o sconfitte e vittorie si confondono con nel loro insieme per coloro che non ne traggono vantaggi diretti (gli svantaggiati sono danni collaterali).

Quel che traspare è che tutti pensavano di risolvere la crisi globale chiudendosi all’interno, nei propri confini di coinvolgimento sociale, ma poi obbligati a guardarsi nella naturale connessione globale si sono accorti d’essere pieni di problemi sociali al loro interno tanto gravi (che pochi riescono a vedre) da compromettere presunte stabilità di poteri.

Risultato…un compromesso tra ciò che appare e ciò che viene presunto nella convinzione di sapere. Come dire ogni problema ha le sue variabili alcune conosciute altre immaginate, altre incognite. tra le assolute le variabili novità legate al flusso del tempo. Il tempo;  in logica di vertice qui nel profondo occidente, ha suonato la sveglia con l’insegnamento di Trump, quello che è attuale nel momento è superato nell’immediato. È il paradosso del tempo stesso, --quando guardiamo che ora è, esprimiamo il concetto, mentre il tempo stesso è superato, pertrattano mentiamo pur sapendo di mentire. Consuetudine che necessita il voler fermare il tempo in quella ragione che presumiamo esatta. Fermare il tempo è come scrivere un trattato sulle mosche e l’influenza che il loro incombere porta, distrazione incapacità di concentrazione che influenzano logiche, distraggono ecc. Potemmo definire” l’arte delle mosche e la manipolazione psicologica d’influenza relativa alla classe e genere di primati sottoposti a questo stress. Vantaggi e svantaggi culturali”.

Rientrando nel paradosso del tempo, il voler definire un tempo assoluto è una ricerca di sicurezza al quanto necessaria come riferimento organizzativo il che ci conduce alla insicurezza se ne constatiamo la relatività e la portiamo quale stile di vita. La capacità di organizzarci è ciò che determina gli eventi conseguenti al riferimento tempo secondo filosofia e tribalità, la storia delle organizzazioni sociali.

Nel tempo, siamo ancora al tempo delle mele, l’”Apple” storia varia e importanti immagini, come allora non consolarci con buon Calvados, con  Apple e Pear , chissà forse guarderemo le cose in modo diverso, o che sarà forse solo altra pubblicità.

 

MM

 

Nota cautelativa sulle interpretazioni.

 

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è responsabile per l’ermeneutica e il contenuto dei siti esterni. Nulla in questa comunicazione deve essere considerato come una dichiarazione da parte di alcun soggetto che le dichiarazioni previsionali qui riportate saranno ottenute o che uno qualsiasi dei risultati contemplati di tali dichiarazioni previsionali sarà raggiunto. Non dovresti fare indebito affidamento su dichiarazioni, che parlano solo alla data in cui sono state fatte, le affermazioni riportate si basano su una combinazione di fatti e fattori attuali noti e sulle sue proiezioni e percezioni nel futuro, di cui non può essere certo.  Il Caffe sapere aude non si assume alcun obbligo di aggiornare queste dichiarazioni o rivedere le informazioni contenute a seguito di nuove informazioni, eventi o futuri o altri fattori.

 

 

 

Le emissioni digitali di questa storia sono stimate almassimo tra 1,2 e 3,6 g di CO2 per visualizzazione di pagina. ( L' effetto serra causato dall'anidride carbonica per provocare il riscaldamento globale è una potente intuizione. Sulla base di esperimenti relativi all'aumento della temperatura, al contenuto di anidride carbonica e all'assorbimento di calore, più di 30 gruppi di ricerca degli otto principali paesi industriali hanno confermato questa tesi").