Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

domenica 15 novembre 2020

Ti vaccino io!

 Ti vaccino io!

Tra i giochi di potere la guerra dei vaccini “albeggia”.

Abbiamo udito, mentre ci leccavamo le ferite del covid 19 l’informazione, meglio dire la pseudo informazione, programmare le vendite di presunti vaccini,nel nome ce lo io il giusto vaccino.

La realtà che la nostra ignoranza impone, è riflettere, storpiata dai filtri di interesse ad dogma  vaccino.

Quello che sappiamo è che il Covid 19 muta, che la trasmissione del contagio non è ancora completamente definita, che nessuno sa veramente come stiamo le cose e, anche quando lo si saprà gli interessi prevarranno come sono sempre prevalsi sulla salute, applicando una sistematica diffamazione del non consono al proprio interesse. I media ignorano i fatti nella loro copertura di questo incidente scegliendo solo materiali a favore della loro posizione.

Dalle maschere al vaccino, ogni aspetto degli sforzi per contenere il COVID-19 è stato politicizzato e imbrattato

Sebbene ancora incapaci di tenere sotto controllo l'epidemia, si stanno stigmatizzando gli sforzi che si sono dimostrati vincenti e noi cittadini, popolo, siamo le maggiori vittime di questa estrema politicizzazione della lotta contro le epidemie e su cui dovremmo pensare poichè non è la prima e non sarà l'ultima..

Tenersi stretti a questa mentalità a somma zero ci porterà solo a più errori di valutazione che mettono e metteranno a repentaglio gli interessi delle persone comuni.

Una cosa è certa, quando finirà la vaccinazione avremo un disegno geopolitico diverso secondo aree di influenza.

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle  del “il Caffe sapere aude”: