Divertire educando: Il Maresciallo Gnocca e il fuori di testa...

La programmazione ha visto il maresciallo interporsi tra l'acqua frizzante e l'acqua naturale forse quale proposta di soluzione ambientale.
Un recente rapporto dell'Unione europea espone che, " la futura educazione delle donne come principale fattore di fertilità che gioca un ruolo chiave". Un fatto che si rileva anche dal tasso di fertilità, totale (nascite per donna)
Ma in questa analisi non considera i perchè, in effetti il controllo della popolazione la consguenza di imposizioni sociali è strategia nazionale è potere controllo della sesssualità collettiva.
Il maresciallo gnocca per l'immaginario collettivo, che indubbiamente esercita, fornisce un impatto emozionale in una visione guidata e limitata. Aggravata, se durante la trasmissione si suggeriscono soluzioni di felicità a supporto di una strategia di marketing sociale obsoleto, dimenticando di considerare che l'elevata aspettativa di vita viene accompagnata da un alto volume di emigrazione che accelera l'invecchiamento e che se le tendenze attuali continuano. nella obsoleta posizione indicata da qualche sacerdote e da qualche biologo, al riguardo:che hanno indicato la consequenzialità in cui "Il potere della popolazione è così superiore al potere della terra di produrre sussistenza per l'uomo, che la morte prematura deve in qualche modo visitare la razza umana"!.

La crescita della popolazione sta ancor di più rallentando e in alcuni casi andando al rovescio, grazie ai tassi di fertilità che sono scesi portando quasi all'estinzione intere frazioni non coincidenti al gregge voluto, oltre che generale è stata selettiva attraverso le raccomandazioni e la corruzione guidata e sta proseguendo.
La possibilità che il nostro numero possa smettere di crescere nel giro di pochi decenni , aggiunge certamente, un certo aspetto di luce alla fine del tunnel, al difficile progetto di ridurre il danno ambientale che causiamo e riguarda il vero e proprio martirio della popolazione a favore dell'Africa .
Le previsioni a lungo termine sulla popolazione sono piuttosto incerte. "Il futuro della crescita della popolazione mondiale sarà deciso in gran parte in Africa", viene scritto in un recente rapporto dell'Unione Europea , "con la futura educazione delle donne come principale fattore di fertilità che gioca un ruolo chiave".
Non solo la leadership, ora con il sostegno del maresciallo " gnocca", conduce al riflesso che possiamo vedere in soluzioni politiche che hanno proposto alla crescita della popolazione l'opporsi agli aiuti ai poveri, con la motivazione che li incoraggerebbe solo ad avere più figli ma è arrivata sino a spingersi per misure di controllo della popolazione che vanno dalle tasse su alcuni beni essenziali, alla sterilizzazione forzata alla emarginazione per gli anziani, che li si fa diventare poveri attraverso la costrizione, limitazione economica del suo potenziale di appartenenza sociale, a questo viene indirizzata la potente burocrazia della leadership.
Questo "educativo" diviene un triste spettacolo, inoltre dimentica un analisi di ampia interpretazione costruttiva mancando nell'interpretazione del rapporto che un gruppo scientifico delle Nazioni Unite ha pubblicato ., riguardante le specie vegetali e animali di tutto il mondo si stanno estinguendo ad un ritmo accelerato. Una delle cause principali, è che la popolazione umana è raddoppiata, l'economia globale è cresciuta di quasi 4 volte e il commercio globale è cresciuto di 10 volte convogliando i benefici economici solo ai pastori del gregge.
Dimenticando che sta scomparendo anche una specie di anziani ancora attivi e prolifici.
La causa di questa logica che è basa sul consumo è dovuta al SI della popolazione nella loro passività legata alla TV nel suo ostentato dominio, negandogli la impossibilita di crescita e confinando la popolazione anziana in quel gregge il cui pastore è l'opportunismo del potere e facendone ancora un fascio tanto da ricordare quali errori abbia fatto il fascismo, posizione che vorrebbe continuare e consolidare mascherandosi da sinistra o destra all'occasione, una gestione che ha radici profonde nella antica Roma, questo a spese dell'umanità, con la stress della disciplina del martirio anche delle prossime generazioni ignare di ciò che sta accadendo.
Le diminuzioni del tasso di fertilità totale sono state osservate più e più volte dopo lo sviluppo delle economie nazionale, la salute pubblica migliora e la mortalità infantile diminuisce e la longevità riproduttiva degli uomini è storica così che le donne si ritrovano a crescere famiglie più numerose.
![]() |
amore privato |
Le donne, hanno i loro orologi biologici e tutto il resto, gli uomini hanno orologi diversi il fare di tutti un fascio e solo predisposizione ad un potere impositivo dittatoriale che deve smettere di mordere la mano che lo nutre:
mon mon
Questa colonna non riflette necessariamente l'opinione della redazione o del il Caffe o della proprietà.