Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 2 gennaio 2014

L’incredibilità del sistema Italia.

Forse pensano che i cittadini  siano isolati e  si possano manipolare come meglio si crede, non  si sono accorti di quanto internet colleghi la gente oltre i controllati Facebook o Twitter. Siamo gestiti da un potere che spera di  raccogliere ancora i frutti dal ritardo obbligato nella informatizzazione, ritardo  impostoci dalla classe politica al fine di perseguire le loro nefandezze.
Invece una  parte ampia dei cittadini naviga e comunica con internet, con il telefono, direttamente e parla, capisce, intende e valuta:
“-Ciao, auguri, hai sentito  il discorso di Napolitano?- 
-No quest’anno proprio no, perché……-“
Questa è la realtà mentre i media pagati dalle nostre tasse ci mentono! Ci impongono di pagare un canone RAI della paura, ci violentano con le loro falsità e manipolano con arguzia e malafede!
La RAI e Fininvest devono smettere di manipolare l'informazione, troppi canali non indipendenti,troppo potere corrotto, basta con questa dittatura della comunicazione bipolare di Stato! Basta con le sovvenzioni dirette e indirette ai media al fine di controllare la comunicazione.  
Sondaggi guidati sulla ignoranza del popolo ecco l’inizio del 2014!
Arriverà anche il giorno per voi di pagare le malefatte, la vostra non trasparenza e dovrete rispondere non più ad una Giustizia benevole nei vostri confronti e a Leggi viziate dai vostri interessi, ma ad un popolo incazzato come pochi, davanti ad una opinione internazionale che non riuscirete più a imbrigliare, tanto quelli che stanno a guardare saranno sempre gli stessi.
Mettiamo fine alla corruzione, liberiamo la comunicazione!