,

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 7 ottobre 2011

caffè info MILANO: Buon Compleanno Putin ci fai il Miracolo di far ...

caffè info MILANO: Buon Compleanno Putin ci fai il Miracolo di far ...: Buon Compleanno Putin ci fai il Miracolo di far dimettere il Berlusconi? In questa Italia “buffa” per non dire ridicola, dove n...
Buon Compleanno Putin ci fai il Miracolo di far dimettere il Berlusconi?

In questa Italia “buffa” per non dire ridicola, dove nel giorno in cui veniva celebrato il funerale per delle donne morte sul Lavoro, pagate 2,50€ + 1 € per il caporale amico del prete, Sua Eccellenza Il Cavalier Silvio Berlusconi declamava per il partito della “gnocca” forse rattristandosi per quelle gnocche morte così presto senza aversele potute fare”.

Una situazione alquanto grottesca, che vede, dopo decenni in cui Media privati, di Stato e Sindacati Italiani criticare lo sfruttamento e la concorrenza sleale della Cina per il basso costo del lavoro e la mancata tutela dei lavoratori; oggi come ieri ci ritroviamo, in fondo alla classifica dei paesi mondiali e finalmente riusciamo a comprendere perché i Cinesi mandano qui da noi il lavoro, come lo mandano nei paesi asiatici sottosviluppati.

Costa meno che da loro! Assurdo grottesco, degno di una confindustria allo sbando, dalla quale anche la Fiat prima di restare coinvolta in strane vicende di tapparelle e richieste di percentuali su Expo Milano di oltre il 7% per non far nulla, si defila e se va’.

Storie incredibili Italiane, ma da quando dice lo Stesso Berlusconi, in Linea con lo stile del partito Popolare Europeo, questo vuol dire bene quanto sia apprezzabile la Destra!

Il bello di questo fine settimana è la partenza del Berlusconi per il compleanno di Puttin, 7 ottobre 1952, compleanno che tutte le 13.268 persone a cui piace su facebook conoscono.

Putin grande dei grandi e degno della fama degli Zar, da alcune settimane in odore di Santità o di manovre tra la Santa Madre Chiesa Russa e il Vaticano, per via che pare abbia fatto e faccia dei Miracoli.

Poiché certamente le realtà a noi poveri mortali da quell’Olimpo di potere non sapremo mai, non ci resta che assistere a una nuova produzione delle TV del Sig Berlusconi che dopo alcuni sceneggiati Americani pare avere grande successo con stampa e ruffiani al seguito.

Resta il desiderio della sola richiesta ufficiale inoltrata su facebook di un miracolo: Gentile Putin ci fai il miracolo di far scomparire il Berlusconi e di far rientrare nelle tasche degli Italiani quanto questo furbetto gli ha distratto? Grazie se ci fai questo miracolo ti proclamiamo nostro Santo e patrono! Se qualcun altro vuole scrivere Il sito è: http://www.facebook.com/pages/Putin-Vladimir/27275371642?sk=wall

Per noi Italiani è il arrivato il momento di vivere queste 4 S di questa nuova Strategia politica internazionale delle “S”

Sesso – Santità – Seghe - Silenzio.

Il Vaticano ringrazia questa nuova fratellanza Cristiana e ricorda di non farsi le seghe altrimenti si diventa ciechi, inoltre riapre alla formula dei Frati umili e poveri, ricordando la già collaudata esperienza di Vescovi , Cardinali e Papi, mentre i frati pregano e lavorano loro trombavano e si divertiamo. In culo alla gente!