Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 3 agosto 2011

DISCORSO BERLUSCONI: Interveto PES.

L’intervento di Berlusconi è stato tutto proteso a mantenere i privilegi del suo settore economico legato alla non modernizzazione del Paese. Questo è causa principale della crisi Italiana, da non confondere con quella globale.

-       Alfano confuso e illogico, incredibile in senso negativo.

-       Bersani ha ancora risposto nel giusto e in modo trasparente; solo non ha compreso che non vi è la possibilità, poiché l’opposizione vuole protrarre il più lungo.

-       La Lega dopo aver mentito in tutti i modi ora dice che vuole fare, in una logica di economia di scala globale loro vogliono il piccolo? Forse spera senza ricerca e senza tecnologia di superare la crisi? Storicamente impossibile. Dare soldi e creare svalutazione? Basta tasse ma se sono aumentate solo per le classi fragili! ALLUCINATI e CONFUSI pertanto Pericolosi!

La richiesta del PES ITALIA sono le dimissioni dell’attuale Governo e nuove elezioni. Questa richiesta e basta sull’assoluta mancanza da parte dell'attuale Governo di analisi atte a programmare una simulazione relativa al futuro del paese Italia.

Richiamando l’attenzione sulla reale situazione prossima la collasso sociale. La responsabilità di strumentalizzazione dei fanatismi di parte non ponderati sull’attualità delle cose, può portare a momenti (come la storia insegna) che possono trasformarsi in  drammi e dolori.

PES ITALIA.
sapere aude


. .