Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 4 agosto 2011

FANTAPOLITICA? O TRUFFA? Oggi dopo la caduta delle borse il Nostro Signore Cav. Ecc. Dott: Silvio Berlusconi ci ha rassicurato informandoci che come diceva sua padre le cose non stanno così! Pertanto il tonfo non è reale è fantasioso e se si vogliono salvare i risparmi e mantenere saldo il timone bisogna acquistare le azioni delle Sue aziende. Immediatamente hanno telefonato Obama, Puttin e Hu Jintao i quali hanno acquistato tutte le Azioni Berlusconiane sul mercato! MENOMALE CHE SILVIO C'E'!

Oggi dopo la caduta delle borse il Nostro Signore Cav. Ecc. Dott: Silvio Berlusconi ci ha rassicurato informandoci che come diceva sua padre le cose non stanno così! Pertanto il tonfo non è reale è fantasioso e se si vogliono salvare i risparmi e mantenere saldo il timone bisogna acquistare le azioni delle Sue aziende. Immediatamente hanno telefonato Obama, Puttin e Hu Jintao i quali hanno acquistato tutte le Azioni Berlusconiane sul mercato! MENOMALE CHE SILVIO C'E'!

SIAMO SALVI!

. .