Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

lunedì 18 aprile 2011

Calma non facciamo confusione!

Calma non facciamo confusione!

Il primo, attaccando l’Europa e il mondo economicamente consistente che non vuole accettare  la marea di persone che arrivano dall’Africa.

Ieri l’arcivescovo Tettamanzi e oggi il rappresentante Islamico insultano l’Europa.

Il secondo, rappresentante Islamico, addiritura oltre a professarsi giacobino… si riferisce all’Illuminismo quale fonte di uguaglianza non  rispettata, con le stesse logiche del Tettamanzi.

L’analisi che questi opportunisti appare disastrosa specie se viene fatta propria dai media. 

Quello che dicono è falso disdice la realtà dei fatti e mente alla propria gente ,  non certo l’europa colta e indipendente illuminista ha richiesto il non uso dei preservativi o la logica di più mogli espressioni per meglio procrearee e aumentare il numero degli esseri ( cavallette) tenuti in uno stato infantile per poterli usare a proprio piacimento in nome di Dio!.

L’Europa Laica e la Cina come l’ America e la Russia Laica non ha mai appoggiato queste logiche di procreazione e di rinascita sociale attraverso la enorme procreazione.

La Cina attaccata e condannata dai media di potere e dalla chiesa ha addirittura  previsto una contrazione delle nascite, e qui in Europa/America/Russia le famiglie di cultura indipendente si sono fermate su di un figlio o massimo due.

La situazione appare gravissima poiché questi fanatici religiosi coperti da false bontà e falso buon senso stanno guidando masse, tenute nell’assoluta ignoranza alla conquista, (si noti bene l’offerta del Vaticano di sostituire la festa del Lavoro con la festa per il Papa Polacco!)  e questo per ottenere  privilegi del potere su una massa di fanciulli confusi e obbligati al credo assoluto. Quello che si stà prospettando, se  non si fermeranno la situazione è il più buio medioevo con la vittoria degli   ayatollah e Papi vari.

Necessita una nuova cultura trasversale mondiale indipendente e democratica lontana dagli interessi economico politici delle religioni e attenta ad evitare un altro periodo medioevale e buio della storia che potrebbe portare alla distruzione del mondo stesso.

Fermiamoli, non per respingere ma per liberarli!


. .