Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 9 marzo 2011

La grande abbuffata dei nostri amministratori

Che la città sia mal messa basta vedere quale montatura abbiano fatto tutti i gli abbuffini comunali, per l'esposizione in un palazzo di architettura fascista, alla fiera del 900. 
Una sagra di paese per nostalgici irriducibili. 
I pochi Socialisti rimasti hanno compreso lo spirito di sottomissione che la Moratti ed il suo staff ha svolto anche nei confronti dal buon Pellizza da Volpedo, ma tacere pare necessario alla sopravvivenza; poi è così facile negare l'evidenza arte Morattiana per eccellenza!


I signori che se la son o spassata alla grande ora cercano di approfittarsi della povera gente aumentando gli affitti e il costo della vita multe su multe con l'approvazione dei sindacati (difficile pensare che non mangino anche loro), questo appare proprio una tavolata mal sana, ma la faccia tosta arriva sino al punto di prevedere per Decorato (delle nostre palle) la futura nomina in caso di vittoria a ProSindaco!
Non basta che non abbia fatto nulla sin ora per la gente, avanti ancora a mangiare!
Ci stiamo Stancando di queste cicale Comunali, Sindaco avvisato mezzo !. . .
Zorro