Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 9 marzo 2011

ELEZIONI COMUNALI A MILANO o forse è "carne-vale"?

Ecco i personaggi più commentati della campagna Elettorale per il Sindaco di Milano:

1) Batman




2) Superciuk







3) Zorro


 Chi sara mai?
l'opposizione si ingenia e entra nella competizione elettorale dal vivo!?

Zorro,  la volpe (pare aiutato da Mozzilla Fairfox) è  un eroe mascherato ed abile internauta, le cui gesta si svolgono Milano nel periodo Morattiano/Formigoniano.  Un nobile che combatte in nome della povera gente contro la tirannia del Governatore Formigoni e della padrona che la sua città, Milano, ha.

 Egli si rivela troppo astuto per le inette autorità fedeli alla Moratti e alla sua cerchia di Bravi; soldataglia al servizio della signorinetta di campagna donna Letizia, che comanda. De facto questo braccio armato e spesso il prepotente del potere locale,  ha il compito di garantire nel contado di spettanza del padrone (riconoscibile per l'appellativo di donna Letizia e Don Formigoni,  che il volere di chi comandava venga rispettato, con le buone o con le cattive e attraverso leggi ingiuste, difese da avvocati e giudici coinvolti  e dipendenti raccomandati,  partecipi della violenza sul popolo.


. .