Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

lunedì 7 marzo 2011

Comunali milano 2011 (7 Marzo 2011) anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.pclavoratori.it Il Partito Comunista dei Lavoratori si presenta autonomamente con una propria lista e un proprio candidato sindaco alle elezioni comunali di Milano.

Il PCL si candida autonomamente proseguendo nella battaglia che lo caratterizza dalla nascita a difesa dei lavoratori e dei ceti popolari, in aperta contrapposizione con le svariate alleanze di centrosinistra il cui baricentro è fondato su ipotesi di governo dell’esistente. Noi rivendichiamo la lotta per un’alternativa di società, per un governo dei lavoratori, per un progetto anticapitalistico che si batte per le necessità della vita umana contro le regole del profitto. 


Ogni presentazione è e sarà per noi nel solco della lotta contro i governi della borghesia, all’opposizione, indisponibili a politiche riformiste illusorie che tradiscono una volta entrati nelle maggioranze tutti i programmi di miglioramento sociale.

Il nostro programma elettorale è un programma di obiettivi di lotta, per i quali saremo sempre disponibili alla formazione di grandi fronti unitari con tutti i soggetti politici che intendono battersi per gli interessi degli oppressi di questa società, contro gli interessi dei padroni e degli speculatori.

Il candidato sindaco del Pcl per la città meneghina è Fabrizio Montuori
Partito Comunista dei Lavoratori. .