Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 9 marzo 2011

ALER e Comune in prima linea con i "SUPER

Fonte: Zorro

Cala il gelo sugli immobili (niente paura solo su quelli inquinati o mal posizionati e nelle città come Milano agli ultimi posti quale vivibilità per qualità di vita.( vedi notizia ansa a fondo pagina)

Dopo Batman contro Dracula, la Moratti con l'aiuto del Formigoni nette in campo Superciuk, che è un  personaggio dei fumetti creato da Max Bunker caratterizzato dal voler togliere ai poveri per dare ai ricchi  (pare che in effetti si chiami Salvini )
Gli aumenti degli affitti in case indecorose e malsane dell'ALER non hanno ottenuto gli sperati effetti di sostentamento della lobby immobiliare; intanto proseguono  le violenze provocate da una legge Regionale indirizzata alla depredazione delle poche  cose dei redditi medio bassi, al fine di renderli sempre più poveri. 
(!)
Pare che anche il Presidente abbia sbottato "Noi batteremo il comunismo che ha una classe media benestante uguale a tutta la popolazione Europea. Noi batteremo questi socialisti che mangiano i bambini insieme ai comunisti impoverendo il popolo il quale senza il becco di un quartino dopo una vita di lavoro e sacrifici o andrà in chiesa o si suiciderà!"  

Immediatamente la chiesa ha confermato " Come è ben conosciuto la chiesa  cattolica è la chiesa dei ricchi, la classe media e poveri servono a far cassa noi siamo con il Presidente!"
Firmato Zorro



La notizia

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - In Italia il mercato immobiliare si raffredda: nel terzo trimestre 2010 le compravendite tornano in calo dopo la positiva performance della prima meta' dell'anno, segnando un -3,4 % rispetto al 2009, ferme a quota 168.933. Lo rileva l'Istat. Sempre nel terzo trimestre del 2010, il numero totale dei mutui per l'acquisto di immobili e' diminuito dell'1,9% su base annua, sottolinea l'Istat, secondo cui e' una battuta di arresto della ripresa tendenziale proseguita fino al 2/o trimestre del 2010.



. .