Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 25 novembre 2010

Fellow della Expo sull'ambiente città vivibili dall'inizio della qualità dell'aria

Come risponde la Grande Milano?


Scene poco utili se non ad eventuali speculazioni, il Logo dell'Expo venduto 
all'asta per i debiti già contratti dall' Expo Milano!


        Case vendute e affittate dai soliti speculatori immobiliari con valori virtuali e non 
reali di mercato, banche che fanno prestiti su valori virtuali indebitando le famiglie.

Inquinamento, degrado, apatia imprenditoriale, questa è la classe dirigente
 che eliminato una generazione di teste quelle del 68 e ora li vediamo
 incapaci di pensare e reagire.

E' arrivata l'ora che questi signori  facciano vedere, oltre al saper usare 
le forze di polizia per reprimere chi ha idee diverse dalle loro, cosa sanno fare!
Lo spettacolo di arte varia ha inizio, ma non come vorrebbero.



院士世博谈环保 宜居城市要先从空气质量抓起
  Sala Expo Green Academy
Expo Media Alliance Tencent segnalati 14 agosto di fronte, organizzato dall'Associazione per la scienza a Guangzhou Guangdong, Hong Kong, Macao e accademici ed altri esperti Qiju Shi Bo Park. Grand Pavilion all'Expo, "Qualità dell'aria e salute umana Forum", su come migliorare la qualità dell'aria, una serie di profondità e il fascino, la città vivibile futuro per migliorare la qualità dell'aria è diventata una questione urgente.
"Particolato respirabile l'aria di più, dimostrare che la qualità dell'aria peggiore". Organizzazione Mondiale della Sanità ha diffuso i dati mostrano che il 68% delle malattie umane e l'inquinamento dell'aria interna, i batteri nell'aria, virus, influenza, una delle principali fonti di influenza, e dalle fabbriche, scarico del veicolo polvere può causare il cancro.
Kung Fu presso l'Accademia Cinese delle Scienze Fellow del parere che la malattia è una malattia respiratoria non può essere ignorato. Migliorare la qualità dell'aria, per la prevenzione delle malattie respiratorie è molto importante.
Da Hong Kong Polytechnic University Professor Lv Xinrong che la qualità dell'aria e la salute dell'uomo sono strettamente legate al rapporto. Persone nel lato della vita moderna mentre godendo un lato, creato da loro stessi prodotti chimici travagliata. Hai bisogno di un modo per ridurre le particelle di polvere nell'aria, ed uccidere i batteri nocivi nell'aria.
Grande Sala del reparto di costruzione e la salute ha partecipato professori. La mostra è l'uso corretto del sistema di recupero calore, il ricambio d'aria esterna pulita al tempo stesso, la quantità di riciclo dei gas di scarico raffreddato ad aria e aria fresca. Garantendo così una sana aria interna, pulire il sistema circolatorio.
città vivibile, in futuro, la qualità dell'aria sarà uno standard considerazione importante.
                                                                                      Testo / Grafico Egli Tingting