Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 23 maggio 2014

VOTARE O NON VOTARE' - VOTA ANTONIO LA TRIPPA!


Ormai ci siamo:
Ora le votazioni per la “ Europa” avverranno, sognate da tutti e che finalmente ci faranno superare secoli di storia per ritrovarci almeno in parte  finalmente insieme. Insieme  ma  già traditi dai potenti i quali hanno escluso temi importantissimi di politica internazionale, come se vogliamo unirci all’ est verso la Russia per formare un unico continente e raffrontarci con la filosofia Euroasiatica, lavoro comparato, armamenti, oppure altri problemi  emergenti come quello delle droghe sintetiche e altri importantissimo temi dimenticati perche di esclusiva competenza delle lobby,  come potessero andare avanti a fare il gioco delle tre carte e dimenticando che oltre non essere stupidi abbiamo anche una cultura Democratica di antiche origini.
Siamo stati  ancora umiliati poiché in Italia non saranno elezioni  Europee ma nazionali o come già detto un referendum sul l’ultimo inganno  (così viene indicato dal popolo) Renzi .
Noi tutti non legati da interessi personali ai partiti abbiamo  l’incognita è andare a vota o non votare.  
Lontani dal potere  siamo così disgustati  dai politici che il  ritiene  di non recarci alle urne è ampiamente giustificato.  
Il pericolo che tra la gente semplice, dopo anni di inganni e fregature, ci sia qualcuno completamente rinìcoglionito dalla TV che voti Berlusconi. Simuliamo di averlo ancora per 4 anni! “Immaginate gente immaginate”  il ritardo nella informatizzazione e pertanto nella tecnologia necessaria per lo sviluppo!  Verrebbe bloccato ogni sviluppo per far guadagnare ancora il gruppo Fininvest e l’Italia peggiorerebbe ancora!  Ma cosa  ne può sapere la povera signora Maria o quell’altro in quale situazione tecnologica  pietosa si trova il paese per colpa del sig. B!
Poi il Movimento 5 stelle una incognita con coproduzione RAI?
Certamente tutti noi cittadini se andremo a  votare possiamo essere almeno considerati per lo stoicismo  che dimostriamo e abbiamo dimostrato.  Votare o non votare questo è dilemma.
Pubblichiamo le liste e i programmi...
"Se votate qualcuno, scaricate almeno il programma che ha presentato, sperando che poi lo mantenga e non come la solito faccia i fatti suoi."
Ci scusiamo ma Il programma non si sa, non è stato ancora pubblicato dal Ministero Degli Interni possiamo accontentarci di quello che hanno consegnato nel 2008. Accontentiamoci  tanto ormai si sa sono solo balle!
Collegatevi sul sito del Ministrero dell'interno e trovere ... "On-line liste, leader e programmi: un servizio che il ministero dell’Interno offre al cittadino per garantire trasparenza alla competizione elettorale Ecco l'elenco contenente tutti i leader candidati alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008  e i relativi programmi elettorali."
Carsismi è una offerta che non si può rifiutare!
ecco il sito: http://www.interno.gov.it/mininterno/site/it/sezioni/sala_stampa/notizie/2009/
 
Poveri noi come siamo conciati! eppure guadagno cifre esorbitanti! Pare giusto dire ma che cazzo fanno?