Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 30 novembre 2018

9999

 Solo $9.99 

"Teacher Created Resources ".

Il Caffè, cerca di vedere le tendenze in questa  fase di evoluzione, oggi cercheremo di farvi ridere  con la follia  di questo articolo, informandovi su un bel Regalo di Natale che potreste fare per  solo $9.99.
  
Il denaro, l'oro condizione del nostro stile di vita, della  qualità della vita .
Variabilità previste potrebbero sconvogersi e mentre materie prime come oro, argento, ecc. hanno o sembrano avere variabili predestinate:

G come gold = cliK!

"HONG KONG, 30 novembre (Xinhua) - Il prezzo dell'oro a Hong Kong è sceso di 20 dollari di Hong Kong per aprire a 11.430 dollari (circa 1.461,64 dollari USA) per tael venerdì, secondo la società cinese di scambio di oro e argento. 1 dollaro USA equivale a 7.82 dollari HK)."

Ma alcuni "giochi" sembrano emergere da questo profondo mare.

Ricordiamo che durante la crisi Argentina, la gente aveva escogitato dei "cupon"  al posto del denaro corrente. Una tendenza, anche se non confermata sta  emergendo, quello delle valute il "Teacher Created Resources ".

Se siamo capaci d'immergerci nel pro-sondo web, potremmo scoprire  che questo scambio sta già avvenedo  e se in analisi predittiva ... forse avverà...

Per  $9.99  si possono acquistare soldi puntati, dall'aspetto realistico, con stampa fronte / retro, $ 1, $ 2, $ 5, $ 10, $ 20, $ 50, $ 100 $ 100  o altre valute, per il lavoro per film, cinema, video, scherzi, feste, fotografia o uso per il teatro.

Nel teatro della vita, compaiono queste "realistiche" situazioni che rasferite danno avvio ad sistema immaginato  ma che  ha un suo mercato., come lo hanno le valute contraffatte. Il dollaro pare lo sia per eccellenza. 
Ma qui non si parla di contraffazione ma di mercati nascosti per questioni nascoste. 

Diventerà un fenomeno in concorrenza ai paradisi fiscali?  

Poichè il probblema è la grande crisi,  negata ma reale, è la corsa il bisogno al denaro che domina con le sue fantastiche variabilità in una situazione così esasperata che coinvolge  il sistema intero portandolo alla esasperazione, questo fenomeno potrebbe portaci  molte sorprese., il che sarebbe per alcuni un gran brutto scherzo!

Dove si acquistano? 
Nulla di più semplice, anche, ma non solo su Amazon:  

In alternativa potreste acquistare del tessuto in Dollari... che troverete in saldo.


Suggeriemento acquisti regali alternativi per Natale.