Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 4 ottobre 2013

Non confondiamo la gente! La vostra vergogna non è la nostra! Noi non siamo come voi! Collettivizzatevi tra voi noi non centriamo!

 
Comodo quando si è nella merda cercare d'imbrattare tutti!
VERGOGNA!
Certamente è una grande vergogna l’omicidio di quelle povere persone in cerca di una favolistica speranza.
Di speranza si muore nella  speranza in una Democrazia che non troveranno in Italia, nella speranza di un miglioramento della qualità della vita.  Qualità della vita al loro paese sacrificata per il lusso e la miglior qualità di vita dei loro politici corrotti dai nostri politici affaristi  i quali stanno ancor meglio.
 Una catena di vergona e corruzione che fonda le sue basi sul diritto di sussidiarietà, la corruzione e pertanto sull’arroganza del potere.
Vergogna è per vostra la falsa disattenzione per gli studi ufficiali e pubblici che avevano ampiamente previsto  già da  tempo questa situazione e sull’aggravarsi del fenomeno della emigrazione. 
Vergogna poiché gli stessi opportunisti del potere si sono dimenticati di questo dramma ma non solo poiché si stanno dimenticando degli altri drammi che coinvolgono l’umanità,  ma fanno finta di nulla per aspettare il momento in cui scoppieranno le tragedie e allora nel segno dell’opportunismo politico indignarsi e vergognarsi: Certo poiché la criticità esiste, vedi il problema acqua, inquinamento, riscaldamento globale e ben altro! Ma non  fanno nulla poiché sono dei furbacchioni. Li vedremo solo quando non ci sarà più nulla da fare indignarsi e vergognarsi!
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Le urla dei poveri, della gente comune non si sentono; urla, lamenti, soffocate dal rumore di questi despoti del potere. Opportunisti che se la spassano e ci lasciano sentire solo quello che loro vogliono questo al fine di poter fare solo ed esclusivamente i loro affari in nostro nome. 
NESSUNO VE LO HA CHOIESTO SIETE UNA VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA per il falso buonismo,
vergogna per l’opportunismo,
vergogna per il malaffare che ha creato questo.
Vergogna per tutto il resto!
Vergognatevi di collettivizzare la vostra vergogna che solo vostra !vostra! Noi non centriamo nulla con i vostri omicidi di Stato!
Non accomunateci con voi!
Noi abbiamo fatto tutto quanto potevamo per sensibilizzarvi per fermare queste sciagure, noi non abbiamo speculato  con paesi africani, non abbiamo fatto affari strani.
Pietà e orrore per i morti ma nessuna pietà per voi solo orrore per i vostri misfatti!