Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

domenica 14 febbraio 2010

Milano sconvolta dagli scontri nella zona viale Padova .

Basta vedere quanto costa in affitto un appartamento in quella zona per comprendere che tutto finirà nel niente.
La filosofia di Rosarno a Miilano:
Migliaia di apparatmenti sono locati ad affitti impossibili, le migliaia di euro per pochi metri quadrati e tutti in nero, con i vigili che sanno perfettamnte, la finanza che conosce, la polizia che avvalla, i carbinieri che non ci sentono.
La prima a sapere queste cose è la Moratti con tutto il consiglio comunale partecipanti direttamennte ed indirettamente alla grade abbuffata, con una magistratura pittima ed inutile, anzi utile solo contro i cittadini onesti e sfortunati  i lavoratori ed i pensionati che non riescono a pagare l'affitto (proprio causa a queste speculazioni immobiliari). VERGOGNA!
Non parliamo poi del vescovo, che dovrebbe guardarsi nel suo tutu rosso esponente del sistema autopoietico nel quale , con del buonismo  utile al suo arricchimento, ridefinisce continuamente se stesso ed al proprio interno e si sostiene e si riproduce in coppia con il Formigoni .