Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 9 giugno 2011

Milanesi indignatevi! E' iniziato il grande sonno?

"Quando si prendono i mezzi pubblici, si arriva alla fermata in tempo solo per verificare con ansia lì orologio e guardare giù per la strada se sta per arrivare l' autobus, che è in ritardo, ancora una volta. Quei minuti in più siano costretti ad aspettaree questo ci sembra un'eternità, e le uniche informazioni a cui possiamo accedere sul  telefono è quando l'autobus o doveva arrivare,  ma nemmeno, anche le colonnine digitali con esposti gli orai dei passaggi  sono aggiornate!

Sonnifero Milano-la nuova sinistra non si sveglia!
Nentre i nostri dirigenti dell'ATM prendono stipendi e benefit che ci sognamo!

Eppure Google Maps per cellulari e desktop è in grado di segnalare se il vostro giro è in realtà sta per arrivare con nuovi aggiornamenti live di transito.  E' noto che Google ha collaborato con le agenzie di transito per integrare i dati di transito già funzionanti altre  citta sia negli Stati Uniti che anche in Europa e anche in Italia a Torino!

Milano nel regno delle mezzette, delle ville in sardegna, delle favolose, barche dei nostri autisti ATM, dorme nel sonno più profondo che nemmeno  il Pisapia pare sappia risvegliiare, o forse già addormentato dallle lusinghe del Formigoni e della Moratti. (L'Expo non doveva essere quello pensato da Boeri?) Che sia un'altro "agggiungi un posto a tavola che  c'è un sindaco in più?"
Certo vanto per DP che sà governare, ma a noi Milanesi che cosa ce ne frega?
La nostra ciittà continua la caduta, mentre solo palazzi di cemento e balle crescono in citta! 

LA CITTA'  ITALIANA CON IL COSTO PIU' ALTO DELLA VITA!  e con la qualità più bassa!

Dopo l'ignoranza della Lega oggi una Sinistra che non parte!


p.s.
Se andate a Torino è possibile ottenere gli aggiornamenti di transito con l'ultima versione di Google Maps (gratuita) per cellulari (richiede Android 1.6 +), così come Google Maps su tutti i desktop supportate e browser mobili .

Referendum sull'allargamento dell'ECOPASS in città! Sarebbe bene fare un referendum sulla diminuzione degli stipendi e sull'aumento del lavoro e della professionalita dei dirigenti super raccomandati della nostra Città!

. .