Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

lunedì 28 gennaio 2013

Prima di andare a votare o credere alle balle che ti raccontano guarda questi dati!

Il futuro non sarà degli sciocchi, di coloro che non informati si fidano delle bugie, delle manipolazione fatte dai media per supportare questo o quel politico che poi attraverso il voto di scambio li ricompenserà.
Noi pensiamo e abbiamo la conferma della giustezza delle nostre intenzioni, che il futuro non è nelle dichiarazione altisonanti  fatte da intrallazzatori politici che dichiarano di interessarsi del futuro dei giovani quando invece il loro scopo è solo mantenere il potere e godersi la vita a discapito degli altri, di noi.
senza vergogna!
Ovviamente non perdetevi i grafici delle competenze  TIC ottenute mediante formale istruzione educativa! Ma anche per le altre voci siamo sempre tra gli ultimi. 
L'impressione che si può avere è vogliano costruire un paese fatto da ignoranti e malinformati nella logica di sempre! (escludendo i ricchi che avranno libero accesso ad una istruzione normale)
Raccomandazioni e corruzione! 
Ecco come appare il futuro Italiano!