,

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

lunedì 19 settembre 2011

LEGA LADRONA!

La Lega a Venezia. La dimostrazione che la Lega è LADRONA!
In una giornata di fine estate il Bossi in una giornata di fine Lega si presenta con il vecchio ritornello ormai fuori tono della “Roma Ladrona” tragico poiché sono ormai molti anni che Lui ne è parte attiva e int egrante e non ha fatto cambiare nulla se non in peggio.
Poi da avvoltoio e consumato approfittatore si impossessa del non aver fatto ridurre le pensioni. Pensioni di gente che ha sempre lavorato ed è stata già abbastanza sfruttata per ingenuità schiettezza senza che venga ulteriormente ingannata e ulteriormente sfruttata anche da un opportunista come lui.
Tragedia per della gente come noi padani che abbiamo e stiamo subendo umiliazioni e angherie da tutte le parti, anche da quel residuo di nazionalismo sfruttatore nel nome di una Italia addormentata e Papalina che non è certo l’Italia che volevamo.
Un’Italia gestita da incapaci super pagati. Un Bossi che nemmeno ha avuto il coraggio di essere coerente con la “Roma ladrona”, poiché è ormai sono loro la garanzia dall’immunità del saccheggio che Roma (I Governi, dire Roma è una stronzata!) ha fatto sulle nostre terre, di dire e urlare proporre che i debiti fatti dai Ladroni se li pagheranno loro.
Certo come poteva dire questo dopo aver fatto debiti e sprechi insieme al suo Clan e al suo padrone Berlusconi, insomma la Lega è diventata come il “palo” per chi ruba, ma anche loro lo dovranno pagare. ALTRO CHE I PENSIONATI!
ALTRO CHE DISTRARRE L’OPINIONE PUBBLICA CON LA SECESSIONE CHI HA MANGIATO PAGHI!
LEGA LADRONA!
P.s. ci scusiamo con Roma e i Romani se abbiamo usto questo parallelo enfatizzante per sottolineare quanto Bossi sia la vera difesa dei Politici Ladroni.