Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 2 settembre 2011

caffè info MILANO: *** *** *** *** *** *** Ecco la fine dell’Imperat...

caffè info MILANO: *** *** *** *** *** *** Ecco la fine dell’Imperat...: Ecco la fine dell’Imperatore: La nostra cultura Greca ci ricorda che le idi di marzo erano un giorno festivo dedicato al Dio della ...

Ecco la fine dell’Imperatore:
La nostra cultura Greca ci ricorda che le idi di marzo erano un giorno festivo dedicato al Dio della guerra, Marte. Ma qui nella provincia Europea del sud latino la trascorsa dominazione Romana richiama il ripetersi della storia e come Cesare anche Berlusconi è stato avvisato del pericolo ma non ha preso in considerazione tali avvertimenti. ”.

Cosa ancor più straordinaria, che molti dicono che un veggente lo preavvisò di un grande pericolo che lo minacciava alle idi di marzo, e che quando giunse quel giorno , mentre si proiettava la prima alla mostra del cinema di Venezia “Le di idi Marzo, egli chiamò il veggente e disse, ridendo, "Le idi di marzo sono arrivate"; al che egli rispose, soavemente, "Sì; ma non sono ancora passate" ».
Solo, abbandonato, tentando con il potere rimasto di distrre gli Italiani dai propblemi dei debiti, occupando le loro menti, con il “bunga bunga” e la telenovela dello sciopero dei calciatori; mentre tutti stanno a guardarlo ormai con compassione, ricomincia il Suo Canto:
Sono loro, la sinistra, i comunisti che mangiano i bambini -(Ehhh! Ehhhh! Scherzavo) No dicevo seriamente, ma quello che ho detto lo ecc.)-. Ma la voce si impasta, il canto è stonato, anzi fuori dl tempo, un tempo che anche la Clinton ha fatto chiaramente capire quando gli hanno detto di criticare i comunisti, rispondendo. -“Critichereste il vostro Banchiere! “ -.
Ma il cavaliere è stoico e intende riproporsi come Dio della Guerra “ Ripetendo che con lo Stato Vaticano ha sconfitto i comunisti, comunisti mangiatori di bambini”. E ricomincia con il Suo ritornello!
Il veggente ci ha detto che suo Bruto sarà l’Alfano, speriamo che la fermi prima che non chiami tutti a “Coorte siam pronti alla morte l’Italia chiamo!”
"Se ne vada, stanno trasmettendo le idi di Marzo" e sarà un grande successo sia per il film che per il rilancio del Festival di Venezia.
AZIONE ANZIANI