Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 12 agosto 2011

attualità e informazione

attualità e informazione

l fatto è stato il discorso di David Cameron nella sua esaltazione di potere compromesso con Sky TV indica la possibilità di chiudere internet. Quale supporto intelligente alle sue tesi, sostiene la non educazione dei ribelli lasciando intravedere che la colpa sia di internet minacciandone addirittura l’osuramento, e pertanto garantendo al dominio Televisivo nella"reale" e'assoluta dittatura dei media in un asse internazionale Murdoch - Berlusconi & Co.

Insomma l’Inghilterra come la Siria poiché siamo sullo stesso piano, inutile mentire.
Tutto questo contro le logiche di democrazia e di inserimento sociale diritto di ogni uomo inteso come essere umano.

La fine di un punto di riferimento nel pensiero Democratico quale era l’Inghilterra nel contesto mondiale, pare lasciare l’ipotesi che sia stato tutto un Bluff e la Democrazia non ci sia mai stata se non come antagonismo psicologico al cosiddetto “Comunismo”.

Le Banche che concorrono al sistema TV Media hanno gradito e la fiducia è tornata Mediaset che guadagna con tutti coloro collegati a questo sistema, burocrati in testa emagistratura anti informatica anche e nel continuo silenzio della TV di Stato la quale nasconde le realtà del mercato.

Basta Democrazia basta partecipazione della gente, il potere è della TV e di coloro che ne sono parte, W il Regno dei Bongo Bongo e dei Bunga Bunga.

Oggi ha vinto Sig. Berlusconi e quelli come lui, l’Italia resta un fiero baluardo di TV e corruzione e il Presidente con viva soddisfazione dorme fa finta di nulla.


--------------------------------------------------------