Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

martedì 5 ottobre 2010

expo milano

Ecco la Moratti con poteri speciali, molto speciali. Vedremo la scelta per i terreni e intanto ci piacerebbe vedere con mezzi assolutamente economici il progetto architettonico e seguirne lo sviluppo si consiglia di non spendere le solite cifre astronomiche per programmi che poi non funzionano come pare sia consuetudine di questa amministrazione comunale ma usare per esempio il SketchUp Pro 7 il quale crea, modifica e condividi modelli 3D. SketchUp Pro inoltre  offre tutte le intuitive funzionalità di modellazione, visualizzazione e collaborazione e può generare rapporti in formato tabulare sulle entità presenti nei modelli.
Il LayOut 2: crea documenti e presentazioni professionali, realizza presentazioni multipagina, documenti di progettazione e semplici disegni di costruzione. Aggiungi dimensioni, annotazioni, testo, foto e grafica per creare piani in scala, elevazioni e viste isometriche e prospettiche. Condividi i tuoi documenti mediante stampe ad alta risoluzione, PDF e presentazioni su schermo.
In attesa di vederla su internet, aspettiamo!-