Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

domenica 18 aprile 2021

Abbi cura di te.

 Abbi cura di te.

Par chiaro che il telaio  evolutivo  non può essere azzittito, rallentarne la comprensione è quanto alcuni tendono  in relazione alla loro struttura,  metamorfosi di sé stessi, mentre di etica si riempiono pagine adattandola alla situazione.

La copertura di notizie di fiducia, l'analisi completa e la prospettiva globale da cui dipendiamo ora è abbinata a ancora più alla nostra capacità comprensiva. Musica, fotografia, video e grafica pluripremiati vengono più volte viziati. 

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per prendere decisioni più intelligenti e veloci tende ad essere allargato, complicato nella storia dell’ignoranza, mentre ora è più facile da visualizzare, leggere e condividere nel riduzionismo necessario alla partecipazione per una intelligenza comune sociale condivisa.

L’era di transizione in cui stiamo vivendo da molto tempo è posta in un gioco temporale confondendo anche ciò che il tempo reale, mentre la mentalità globale dovrebbe dare strumenti progettati per dare un vantaggio in ogni istante.

Ci stiamo avvicinando, anzi già siamo nel periodo Quantico, ma vi sono persone che sono state tenute all’oscuro per la paura organizzativa del sistema, di cosa possa essere e servire una calcolatrice, un computer.

Per comprendere è, che se chiediamo a un normale computer di capire come uscire da un labirinto, proverà ogni singolo percorso a turno, mentre un computer quantistico può percorrere tutti i percorsi contemporaneamente. 

Questo è ciò che rende un computer quantistico esponenzialmente più potente di un computer classico e potrebbe portare alla obsolescenza di alcune analisi come attualmente vengono interpretate. I computer quantistici sono molto più potenti e sono anche in grado di svolgere determinati compiti impossibili da affrontare per qualsiasi computer classico, come la simulazione di grandi attività, ecc., questa tecnologia è per risolvere i nostri problemi della vita reale, e potremmo essere prossimi ad un'importante svolta medica e farmaceutica.  Non si tratta di speranza, tanto pare che Cleveland Clinic una delle istituzioni mediche più famose al mondo. investirà in un computer quantistico IBM  per i suoi futuri studi clinici.

Necessita riflettere sull’opportunismo di alcuni sistemi organizzativi che abbiamo già visto di alcune leadership, in questi anni trascorsi.  Gli ’errori fatti stanno ricadendo interamente sulla società che ne deve pagare interamente il conto, mentre chi ha provocato il danno nel complicare con sottolivelli l’integrazione, prosegue nella sua politica oscurando l’integrazione tra lavoro e istruzione e verso l’educazione evoluta, mentre  altri   si sono già espressi pur rispettando  le variabili.

Le opinioni e le opinioni espresse nell'articolo non riflettono necessariamente quelle  del “il Caffe sapere aude”, inoltre non è  responsabile per il contenuto dei siti esterni