Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 27 febbraio 2014

Guerra o non Guerra? Ucraina cosa veramente c'è sootto?

Non pensiamo che possa scoppiare la terza guerra mondiale per il fattaccio Ucraina, resta però che la situazione internazionale si sta aggravando anche per la probabile non uscita dalla crisi economica mondiale e i nuovi assetti geopolitici questo rafforzato dalla volontà sfrenata di retrogradi opportunisti al Potere nel voler mantenere i propri privilegi  a scapito della gente.
Non possiamo far altro che sperare in una evoluzione che veda sopratutto questi poteri che si basano su dogmi a riflettere sulle motivazioni economico-spirituali che li stanno motivando ad accendere ancor più i conflitti.
Pubblichiamo questo video di propaganda realizzato all'inizio della seconda guerra mondiale al fine di far riflettere e cercare di evitare ulteriori drammi alla gente visto che poi alla fine è la gente il popolo i cittadini che soffrono e pagano e proprio loro non possono fare nulla al fine di evitare  queste sofferenze.