Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 1 marzo 2012

COMUNICATO DEMOCRATICO



Non possiamo  restare ciechi difronte alla poca affidabilità dello Stato.  Troppo esperienze fatte  negative, i fatti che stanno accadendo in per la NO TAV sono gravissimi. Non riteniamo opportuno sostenere Lo Stato in una operazione poco chiara e in odore di MAFIA.
Pur non conoscendo completamente i fatti della NO TAV appoggiamo e sosteniamo le lotte dei cittadini che ancora una voglia vengono umiliati e offesi e picchiati brutalmente.  
Condanniamo inoltre quelle trasmissioni RAI che stanno proponendo una manipolazione delle comunicazione a sostegno  sia delle forze dell’ordine che del Potere, proponendo una Escalation di violenza che porterà  solo a una rivoluzione lunga e duratura per la quale inoltre ci preoccupano le facili strumentazioni (a meno che siano volute e già predisposte dall'attuale Governo o da quello precedente!).  

Invitiamo immediatamente lo Stato Italiano, il quale rammentiamo non rappresenta più il Popolo Italiano a interrompere ogni atto di violenza e sopruso.

In poche parole questa situazione puzza di Golpe da parte dello stesso Stato Antidemocratico e del quale ben conosciamo i vizietti di potere e di cosa sia capace, vedi Piazza Fontana e oltre! 

-----------------------------------
 Pubblichiamo il comunicato che corre in internet:
COMUNICATO 
FATE L’ITALIA E SONO CON VOI
Cittadini, Soldati, poliziotti, ormai è una lotta partigiana e questo grido viene da Italiani rifugiati all’estero fuori Italia. 
I Democratici di tutto il mondo si appellano alle forze democratiche presenti nel parlamento Europeo perché intervengano!

NO NON SI PUO’COSTRUIRE  UNA EUROPA SULLA VIOLENZA IL SOPRUSO E LA MAFIA!
W LA RIVOLTA  DEL POPOLO PIAMONTESE!  
W I NO TAV