Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 1 giugno 2011

MILANO: Mediaset, all'indomani dei ballottaggi nelle elezioni amministrative; secondo gli analisti le incertezze per il governo di centro destra si sommano al possibile peggioramento della raccolta pubblicitaria.

Chiusura in buon rialzo. Bene i bancari

Piazza Affari archivia un progresso dell'1,5%. I maggiori guadagni per Mps, Unicredit, Mediobanca e Ubi. Su anche Prysmian e Impregilo

Mediaset, all'indomani dei ballottaggi nelle elezioni amministrative; secondo gli analisti le incertezze per il governo di centro destra si sommano al possibile peggioramento della raccolta pubblicitaria.

Chiusura in buon rialzo per Milano e le borse europee.  Piazza Affari si colloca a metà strada: l'AllShare ha guadagnato l'1,42%, e il Ftse Mib l'1,53%.

 A Milano seduta brillante per il comparto bancario. Meglio di tutti ha fatto Banca Mps, su del 3,72%. Molto bene anche Unicredit, Mediobanca, Intesa Sanpaolo, Banco Popolare, Popolare Milano e Ubi banca.
 

. .