Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

sabato 2 aprile 2011

GRANDE MILANO Lettera riservata per i Milanesi - Grazie Signora Moratti!

Un altro “Perché non votare la Moratti”
Sabato 2 aprile 2011
Se questa mattina, una gran bella mattina per la nostra citta dopo mesi di inquinamento con aria irrespirabile, il sole e la leggera brezza di primavera ha invaso piacevolmente, le piante incominciano a fiorire, insomma queste giornate per noi Milanesi sono impagabili.
Ma come il solito la “Signora” del Comune,  dal sorriso tanto ti frego io e dalla voce impostata, anche se ti uccido te lo dico dolcemente tanto non capisci niente,  ha contributo al nostro bene nella logica che tanto Lei il fine settimana lo passa fuori Milano all’aria buona e ci ha fatto un bel regalo, ovviamente supportata dalla schiera di idioti per i quali si consiglia un aerosol dal tubo di  scappamento del raduno delle vecchie auto inquinanti che hanno appestato l’aria del centro di Milano sin dal buon mattino.

Solita manifestazione promossa da Comune , certo alcuni potrebbero sostenere per una volta e poi, i soliti disfattisti, ecc.

Carissimi egoisti, a Milano l’aria non gira, non c’è quasi mai vento,  l’inquinamento ristagna per mesi e il poco vento che entrava in citta è  fermato dalle torri del Formigoni, pertanto siamo conciati ma di brutto!
Inoltre la soluzione per queste manifestazioni esiste poiché sono reperibili sul mercato filtri provvisori che si possono adattare alle auto o camion. 
Certo, chi se ne frega tanto io vado a passare il fine settimana in campagna a all’aria  buona!
Grazie Signora Moratti di continuare a fare i suoi affari e di avere il sostegno di persone o che sono ignoranti o prezzolate a cui auguriamo vedervi  usufruire una cura gratuita insieme, una cura di aerosol da tubo di scappamento.

Lei è senza vergogna, ma coraggiosa poiché con tutto il male che ha fatto a questa città ci vuole una gran faccia tosta a ripresentarsi come sindaco, se ne vada lei e il suo Batman.

ZORRO

. .