Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 30 marzo 2011

CONSUMATORI

NANOCAGATE DI STATO pagate con i nostri soldi.

Ieri abbiamo pubblicato, nel nostro stile, un po ruvido semplice ma concreto, la spesa strategica ingiustificata fatta dal Brunetta, uomo tronfio di se stesso e pur spiacenti compromesso psicologicamente da motivi personali.

brunettaLa bagarre scatenata da questo articolo porta alla conseguente discussione su Web, la quale non può esimersi allargandosi a quanto successo anche settimana scorsa con la Libia.
Qui riprendiamo una parte della discussione che con tono tecnico affronta, nella constatazione, che era meglio attuare un piano alternativo e meno costoso più sicuro, che supportare l'esaltazione del Brunetta.
La funzione Legale Giuridica pare compromessa, ripetiamo, scorreranno fiumi di denaro, questo si sapeva, ma chi ne pagherà le spese saremo sempre noi piccoli uomini poveri e impossibilitati a difenderci, per quanto concerne la giustizia dimentica di che cosa è l'informatizzazione, ci rifacciamo alla canzone di vecchioni "Sig Giudice".

ecco il pezzo pubblicato :

CONSUMATORI

..