Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 25 maggio 2011

Come migliorare la nostra qualità della vita.

Eppure gli IMBROGLIONI DELLA MORATTI NON CI HANNO DETTO NULLA|!
ANZI HANNO CAVALCATO LA PAURA DELLO ZINGARO!

La tattica della paura e tenere nell'ignoranza, nella non informazione i cittadini allo scopo di mantenere il malaffare!

Che Siano cacciati non vogliamo essere governati dal Dolore e dalla Paura!


Come migliorare la nostra qualità della vita.

19/05/2011

Zoltán BALOG, Hungarian State Secretary, Ministry of Public Administration and Justice, and Commissioner László ANDOR (left)

UE per l'occupazione, politica sociale, salute e consumatori Ministri si è riunito il 19 maggio a Bruxelles.

Il principale punto all'ordine del giorno per l'occupazione e l'inclusione sociale è stato il quadro UE per le strategie nazionali d'integrazione dei Rom fino al 2020 .

I Ministri hanno adottato le conclusioni sul quadro , invitando i paesi dell'UE a perseguire gli obiettivi nel campo dell'istruzione, dell'occupazione, della sanità e degli alloggi, in modo da colmare il divario tra le comunità Rom e emarginati della popolazione generale.

Le strategie nazionali o imposta integrate di misure di politica devono essere elaborate dai paesi UE entro la fine del 2011.

Essi sono inoltre invitati a considerare la necessità di avanzare l' economia e inclusione sociale dei Rom nella progettazione, attuazione e monitoraggio dei loro programmi nazionali di riforma nel contesto della strategia di Europa 2020 .

La Commissione europea era rappresentata dal László Andor, Commissario per l'Occupazione, affari sociali e inclusione, e Vice-Presidente Viviane Reding, Commissario alla Giustizia.

. .


..