Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 10 marzo 2011

ALER

"Decorato informa del successo delle operazioni a sostegno dell'abusivismo edilizio,  sul mantenimento degli appartamenti sfitti e sulla corruzione, favoritismi e  clientelismo Comunale.


I dati in dettaglio che hanno, inciso sulla povera gente,  del gennaio 2011 lo confermano: 
"136 interventi, 19 appartamenti recuperati in flagranza di cui 10 grazie a interventi della Polizia Locale, 3 alle Forze dell'ordine e 6 per merito dei tutor dell'Aler in quanto si trattava di appartamenti lasciati abbandonati e aperti e di restituzioni spontanee''
Inoltre sono stai tutelati gli evasori fiscali e al mantenimento della nostra Guardia di Finanza  in testa alla classificata come la meno efficiente di tutta Europa!
Pare che le promesse vado ben oltre, è intervenuta anche la Brambilla per il turismo, con un nuovo progetto per il prossimo inverno. Un parchetto turistico "only inclusive" per la caccia al povero o  pensionato o inquilino Aler."


Siamo convinti che se potessero questo diventerebbe realtà!
Zorro
  .. .