,

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

sabato 19 febbraio 2011

PAGINE

PAGINE

Milano: Pio Albergo Trivulzio affitti di comodo per ex Socialisti e Pisapia Club. VERGOGNA!


Milano: Pio Albergo Trivulzio affitti di comodo per ex Socialisti e Pisapia Club.
soldi sporchi prezzo corruzione


Dire GRAVE e dir poco, è certo esiste la bolla immobiliare e pesa su tutti, inoltre gli affitti sono compromessi in Italia da Leggi che violentano i cittadini, Leggi applicate al fine unico di favorire il mantenimento di abitazioni vuote per dopare il mercato immobiliare e garantire redditi altissimi ai soliti pochi!
La Bolla immobiliare è reale, llo sfruttamento immobiliare è enorme, come consuetudine da parte di pochi su tante famiglie e persone per bene, ma questi politici della cosi detta sinistra che fanno?




NIENTE E NON HANNO MIA FATTO NIENTE!

Approfittano, godono di privilegi e nel contempo


firmano leggi e accoridi con disposizioni che fanno inorridire qualsiasi Democratico è per non dire Socialista!

L'ULTIMA VERGOGNA SOCIALE: da poco è stato firmato congiuntamente dai Sindacati
l'accordo sulla morosità ALER firmato, accordo di stile fascista, nel quale non si considera le particolarità delle situazione, questo con la benedizione anche della Lega!)



Nel contempo al popolo, sottoposto a dosi massicce di tranquillanti TV, dormiente, restano affitti schiavizzanti; nella logica del "più sei povero più vai in Chiesa ,e così la Chiesa puo ottenere finanziamenti, visto che lo Stato non esiste".
rimozione_amiantoQuesta impresssionante situazione lo Stato Regione fa pagare canoni dì affitto illogici e strumentali, in rapporto (ricordiamo che un inquilino che ha un reddito di 20.000 €. anno paga come quello che ha un reddito di 40.000€ ) a case inquinate d'amianto, con muri cosi sottili che si sente pisciare il vicino mentre mangi!


Ma le case devono restare sfitte, si stimano che il 70% delle abitazioni a Milano sia non locata al fine di aumentare la richiesta delle persone che hanno bisogno casa e aumentare così anche gli affitti!


E la Sinistra, i sindacati convivono, basta dargli un posto, una poltrona, qui o in Europa, fanno e faranno la loro parte, firmeranno accordi ingiusti, non vedono e non vedranno il mercato immobiliare drogato, reggendo quel muro verso coloro che ripongono in loro speranze Democratiche.


Poi ci meravigliamo che la gente considera la politica una cosa schifosa e dicano che vanno a votare solo perché hanno paura di essere schedati?


Le firme false in Regione sono l'ultima rappresentazione della dittatura alla quale siamo sottoposti.


La ghigliottina...certo protrebbe essere una soluzione!. .

..