Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

venerdì 11 febbraio 2011

Chi pagherà i danni che sta facendo Formigoni?

Noi pagheremo i nostri fornitori ( i quali sono scelti tra gli appartenti o simpatizzanti di Comunione Liberazione) a 60 giorni e non come le gli altri a 180 o forse più!
I  soldi li recupereremo dagli affitti ALER e dalle Multe o tasse varie.
La gigantesca boiata fatta con i nuovi grattacieli della Regione ci permette di gonfiare ancor di più e la bolla speculativa e quella immobiliare e pertanto creare giri fittizzi che pagheranno gli altri, come ha sempre fatto la vecchia Democrazia Cristiana per anni. Abbiate fede Dio provvede!
W il Papa!





nella foto:(il famoso grattacielo della Regione "Manca l'aria e a noi di internet e del lavoro decentrato senza spostamenti non ce ne frega!")
n.b.: Il Vescovo Tettamanzi, amico intimo del Formigoni garantisce il miracolo dell'aria!- Porteremo la Madonna per le strade di Milano e l'aria si pulirà!- Noi non abbiamo bisogno del vento bloccato dai grattacieli del Formigoni noi abbiamo la Fede e CL!
. .