Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

lunedì 21 febbraio 2011

abitare-casa-alloggio

abitare-casa-alloggio

AFFITTOPOLI - Trivulzio.

Inizia un'altra settimana con la solita favola del - tutti sapevano ma tutti fanno finta di non aver mai saputo!


Nella di serio dunque.


Nessuna valutazione della Bolla Immobiliare a Milano.


Libro - Copertina, "La corruzione costa" di Marco Arnone e Eleni Iliopulos...
Tutti Tacciono, fanno finta di nulla, nessuna comparazione di mercato.


I media sostengono la bolla immobiliare, quasi tutti mangiano in questa pentola, mentre gli altri pagano e stanno pagando, predandoli sino all'ultimo soldo guadagnato onestamente.


Pagano affitti e costi di acquisto degli immobili esagerati per poter godere, mentre chi lavora soffre e non riesce più ad avere una qualità di vita decente!


Questo nel momento in cui viene distribuito il tranquillante e sonnifero di Stato di San Remo, "Si và", corrotti e corruttori questo è l'importante, "restare uniti", e ogni tanto indignarsi, colpire qualcuno che non serve più, e aumentare gli affitti, basta "chiamarlo ancora amore".
Eppure Vecchioni non era così fuori dal contesto cittadino, ormai è certo che non accenderanno più "luci a San Siro!".


Una Violenza indecente con la benedizione della chiesa grande sponsorizzatrice immobiliare!


Azione anziani


p.s.

In questi momenti ricordiamo Craxi e altri Socialisti che hanno pagato ingiustamente, sia che operassero per con le tangenti che operassero contro.
Ricordiamo Socialisti che hanno combattuto riducendo al minimo i fee (%) dal 15% al 2,3% per cercare un sistema più internazionale, meno compromesso, questi sono stati perseguitati e eliminati, sia i buoni che i cattivi "al par dei (cosiddetti) malfattori!"

..