Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

mercoledì 12 gennaio 2011

qualità della vita

Ieri l'aggiornamento delle 2 app più conosciute, Goggles e Barcode,

Dopo il riconoscimento della Diossina per i cibi, Già possiamamo comparare vedere i prezzi tante qualità riguardo i prodotti e la loro effettiva valenza di mercato.

Le equazioni presentate in queste applicazioni già propongono un insieme che però manca ancora di alcuni dati.
Certo quello che attualmente comunica il mercato attuale vengono riassunti, ma analisi in un futuro saranno più approfondite; seguiranno e porteranno ad una coscienza collettiva diversa e globale.Pubblica post
Per il consumo la strada è questa ed è inarrestabile come lo è stata l'informatica e il computer.
Noi anziani ci ricordiamo quanta opposizione abbiamo trovato sui posti di lavoro all'introduzione di questa tecnologia! Attualmente stiamo pagando il ritardo causa Partiti Politici, Sindacati, Giustizia, e Amministrazione Pubblica che si è opposta proponendo soluzioni kafkiane nei programmi e sperando così di rallentare lo sviluppo per mantenere alcuni privilegi legati al parassitismo sociale.
Ci sono riusciti in parte e malgrado loro, ora la qualità della vita è un po migliore ma ancora migliorabile, trasformare lo schiavo in uomo libero è difficile ma la meta è vicina!
Ecco un esempio del futuro già presente e utilizzabile:

Google Goggles in azione - Clicca sulle icone qui sotto per vedere i diversi tipi di oggetti e luoghi è possibile cercare usando Google Goggles.

Goggles results for a translation scan.

qualità della vita