Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

giovedì 25 marzo 2010

Sanità in Lombardia

Come sapete non volevamo prendere posizione durante la campagna elettorale ma alcune dichiarazioni ci obbligano a dire la nostra opinione.

Troviamo indecente sostenere che la sanità in Lombardia funzioni.
Questa ennesima menzogna vine sostenuta solo al confronto di regioni o stati in cui la inciviltà e la cultura mafiosa impera non che in lombardia non imperi anzi ne è parte.

La lombardia è il centro del clientelismo dei medici legati per amore o per opportunità a CL. con tutte le loro miopie dogmatiche e integraliste applicate anche alla medicina, cosa vergognosa.
Nulla a che vedere con il sistema sanitario tedesco o francese notevolmente superiori sia come organizzazione che come qualità delle cure e che richiamano ovviamente chi ha le possibilità e conoscenze anche dalla lombardia.

La sanità in Lombardia funziona solo privatamente questo dobbiamo darne merito non certo al Formigoni.
LO sfruttamento, come consuetudine dei CL, avviene verso le fasce meno colte e povere questa pratica oscurantista ha il solo scopo di confondere le idee delle persone che ascoltano i proclami della chiesa vera responsabile del Business assistenziale.
Riteniamo falso, ingannevole fraudolento l' atteggiamento di compiacimento strumentale della Lega e CL.
Ricordiamo alla Lega Lombarda le origini di aiuto al popolo Lombardo e non di opportunismo politico.
La salute per noi anziani è importante  SI VERGOGNINO!