,

Il segreto della felicità è la libertà. Il segreto della libertà è il coraggio. "- Tucidide. Θουκυδίδης, Thūkydídēs -Atene,ca. a.C. 460 a.C.- dopo il 440 a.C. -

La mostra missione:
Il Caffè dal 1764 d’impostazione Illuminista,  trova il suo rifugio naturale nel Socialismo con una visione indipendente e apartitica, organizzazione globale di origine Italiana, senza scopo di lucro che utilizza gli strumenti di tecnologia civile, open data , l'analisi politica e il giornalismo per rendere il nostro vivere e la politica più responsabile e trasparente a tutti.
La nostra visione è quella di utilizzare la tecnologia per consentire una più completa, equa ed efficace partecipazione democratica. Il nostro obiettivo primario è quello di raggiungere cambiamenti nelle  leggi che strutturino la comunicazione come elemento primario e multidirezionale in modo intuitivo, aiutati, assistiti,  educati per rendere facile l’accesso  e lo scambio consapevole di idee,  tra la le persone e le organizazioni pubbliche,  di richiedere in tempo reale, la trasparenza in linea per tutte le informazioni dei governi, con una particolare attenzione per il flusso di denaro e politica che cerca di influenzare il governo e come governo risponde. Il nostro lavoro si concentra sui livelli  locali , statali , federali e internazionali .
Questi sforzi hanno prodotto risultati concreti.
Il sistema e il governo diventa sempre più complesso, e direttamente in modo proporzionale il flusso di denaro politico è sempre più perverso, avremo tutti bisogno di migliori e più  accessibili strumenti creativi al fine di garantire che la democrazia possa prosperare.